Chi siamo

Siamo una banca indipendente di consulenza finanziaria. Affianchiamo i nostri Clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi, grandi e piccoli che siano, contribuendo ogni giorno alla costruzione del loro futuro.

SIAMO E RESTEREMO INDIPENDENTI,

perché questa è la nostra missione:
fare sempre e concretamente gli interessi delle persone.

 
 
 

SIAMO E RESTEREMO INDIPENDENTI,

perché questa è la nostra missione: fare sempre e concretamente gli interessi delle persone.

LA NOSTRA MISSION

Abbiamo scelto di essere una banca di consulenza che mette al centro le persone: i collaboratori e i clienti.

Realizziamo i progetti finanziari dei nostri Clienti, affiancandoli nel perseguire i loro obiettivi.

Crediamo che oggi la banca debba diventare uno spazio che esprime trasparenza, rigore ed efficacia, dove si generano profitti e fiducia. E noi vogliamo essere quello spazio.

LA NOSTRA VISION

Vogliamo costruire insieme il futuro del risparmio, attraverso innovazione costante, creazione di valore e qualità.

Per questo, siamo e saremo una banca indipendente, che propone ai propri Clienti solo le soluzioni migliori. La nostra banca fa e farà sempre gli interessi delle persone.

IL NOME

Abbiamo scelto un nome che potesse esprimere con forza il valore delle persone e del nostro lavoro: la consulenza di qualità.

 

LA NOSTRA IDENTITÀ

La nostra Banca è nata da un progetto imprenditoriale, con l’obiettivo di lavorare in autonomia per potersi concentrare esclusivamente sul Cliente. I nostri professionisti sono a tutti gli effetti partner di business con i quali viene operata una ripartizione degli utili. Perseguiamo i valori di indipendenza, etica e trasparenza generando vantaggi per il Cliente, per il Consulente Finanziario1, per la Banca, per gli Azionisti. Stipuliamo un Patto Economico con il Cliente e offriamo un servizio di financial advisory completo ed evoluto sulla globalità del portafoglio del Cliente, che si estende anche agli investimenti presso altri Istituti di Credito. L’originalità del private banking di Banca Consulia è frutto dell’esperienza e di scelte precise. Abbiamo costruito un modello di business innovativo e diverso dalle altre realtà, anticipando le tendenze, segnando la strada. La nostra è una storia di coraggio e con serietà, competenza e tenacia siamo pronti a vincere le prossime sfide. 1. I nostri Consulenti Finanziari sono professionisti nel campo finanziario, amministrativo e previdenziale, iscritti all’Albo dei Promotori Finanziari.

Brochure

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

STEFANO VINTI
STEFANO VINTI
Presidente
ANTONIO MARANGI
ANTONIO MARANGI
Amministratore Delegato
ENRICO GIULIANI
ENRICO GIULIANI
Consigliere
FABRIZIO REDAELLI
FABRIZIO REDAELLI
Consigliere*
RICCARDO PETRONI
RICCARDO PETRONI
Consigliere*
FABRIZIO CERBIONI
FABRIZIO CERBIONI
Consigliere
MARIAROSA VERDERIO
MARIAROSA VERDERIO
Consigliere

 

* Consiglieri indipendenti

 

Banca Consulia S.P.A.

Sede legale in Corso Monforte n° 52, 20122 Milano Sede amministrativa e Direzione generale in Corso Monforte n° 52, 20122 Milano Capitale Sociale al 1 Febbraio 2016 euro 30.064.500 i.v. Iscritta al Registro delle Imprese di Milano R.E.A. 1599769 Codice fiscale e partita I.V.A. n. 01733820037 Aderente al Fondo interbancario di tutela dei depositi Iscritta all’Albo delle Banche al n° 5453 Codice Abi 3159.1

Bilancio

Press Kit

RESTIAMO IN CONTATTO

Iscriviti alla nostra newsletter

DOVE SIAMO

Incontra i nostri consulenti finanziari