Consulenza finanziaria

Indipendenza, etica, trasparenza, multibrand, formazione costante dei Consulenti, capacità di costruire soluzioni originali per il Cliente costituiscono le caratteristiche di Banca Consulia.

Il Financial Advisor effettua un’analisi approfondita sul Cliente per comprenderne gli obiettivi di investimento in funzione delle sue esigenze finanziarie in ogni fase della sua vita, nella sfera personale, familiare, professionale.

Banca Consulia instaura con il Cliente un rapporto di fiducia, concordando le soluzioni più adeguate per la gestione del patrimonio, nel rispetto dello specifico profilo di rischio.
 

CONTENUTI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO DI CONSULENZA:

  • Elaborazione di portafoglio con raggruppamento delle posizioni indicate dal Cliente e relativa analisi del rischio
  • Analisi Mercati e Strumenti Finanziari
  • Monitoraggio quotidiano del portafoglio, anche presso terzi

 

L’ATTIVITÀ DELLA BANCA CONSISTE IN:

  • Elaborazione di scenari macroeconomici
  • Elaborazione di portafoglio modello per asset class

 
La totale assenza di budget di prodotto, la titolarità della piattaforma tecnologica e i servizi di risk management puntuali e rigorosi eliminano ogni conflitto di interesse e permettono di focalizzare l’offerta sui servizi di consulenza.

Servizi di consulenza

 

Creare consapevolezza, in totale trasparenza e nel pieno rispetto dei risparmi: così concepiamo la relazione con il Cliente, che è alla base della nostra consulenza.

Servizi di consulenza

 

Le nostre strategie di investimento hanno come punti di forza l’importanza che noi riserviamo alla persona, il tempo che dedichiamo ad ascoltare il Cliente e il valore che attribuiamo allo sviluppo della relazione.

Servizi di consulenza

 

Banca Consulia sceglie solo i migliori partner. Da questa stretta collaborazione nascono le proposte per i nostri Clienti.