Notizie

ACCORDO BANCA CONSULIA E BANCA POPOLARE VALCONCA

Siglato un accordo tra Banca Consulia e Banca Popolare Valconca, storica banca romagnola che ha chiuso il 2017 con oltre 1,4 miliardi di raccolta, di cui più di 937 milioni di raccolta diretta. Banca Consulia fornirà consulenza finanziaria a Banca Popolare Valconca. Le caratteristiche della partnership rappresentano un unicum nel panorama consulenziale e la natura dell’accordo certamente aprirà nuovi filoni di business nel settore. Antonio Marangi, Amministratore Delegato di Banca Consulia, ha manifestato piena soddisfazione e ha affermato: “Il contratto è stato stipulato calandoci totalmente nella realtà della controparte e si configura con modalità tali da costituire un passo avanti significativo nel mondo della consulenza”. 

Banca Consulia diventa Finint Private Bank

Caro visitatore, è con piacere che ti annunciamo che, a seguito dell’operazione societaria che ha portato all’acquisizione di Banca Consulia da parte del Gruppo Banca Finint, a partire da lunedì 19 dicembre 2022 Banca Consulia assume il nome commerciale Finint Private Bank.
Questo nuovo brand intende esprimere la visione univoca dell’identità del Gruppo del quale Finint Private Bank è oggi parte: una realtà sempre più coesa nella propria mission, nei propri valori e nei propri principi e integrata nella ricerca di servizi e soluzioni che mettono a fattor comune l’offerta Private di Finint Private Bank con l’offerta Corporate del Gruppo Banca Finint, a beneficio dell’economia reale e con un’attenzione altamente sartoriale alle necessità del cliente.
Cambia la denominazione commerciale, ma non l’eccellenza del modello di consulenza evoluta che rende Finint Private Bank un unicum nella gestione del patrimonio di privati, famiglie e imprenditori, attraverso una rete di professionisti altamente qualificati e una piattaforma di advisory che, con l’integrazione nel Gruppo Banca Finint, si è arricchita di nuove opportunità e soluzioni.