Notizie

I gestori si aspettano un mandato nel solco del predecessore Draghi (Focus Risparmio)

Nessun cambiamento in rotta nel 2020. Ma potrebbero arrivare novità dalla revisione delle strategie. Nell’allocazione gli esperti prediligono i corporate bond.

Banca Consulia diventa Finint Private Bank

Caro visitatore, è con piacere che ti annunciamo che, a seguito dell’operazione societaria che ha portato all’acquisizione di Banca Consulia da parte del Gruppo Banca Finint, a partire da lunedì 19 dicembre 2022 Banca Consulia assume il nome commerciale Finint Private Bank.
Questo nuovo brand intende esprimere la visione univoca dell’identità del Gruppo del quale Finint Private Bank è oggi parte: una realtà sempre più coesa nella propria mission, nei propri valori e nei propri principi e integrata nella ricerca di servizi e soluzioni che mettono a fattor comune l’offerta Private di Finint Private Bank con l’offerta Corporate del Gruppo Banca Finint, a beneficio dell’economia reale e con un’attenzione altamente sartoriale alle necessità del cliente.
Cambia la denominazione commerciale, ma non l’eccellenza del modello di consulenza evoluta che rende Finint Private Bank un unicum nella gestione del patrimonio di privati, famiglie e imprenditori, attraverso una rete di professionisti altamente qualificati e una piattaforma di advisory che, con l’integrazione nel Gruppo Banca Finint, si è arricchita di nuove opportunità e soluzioni.